Home / News / ALLEGRI: “Gran prestazione di Dybala, ne aveva bisogno. Per mercoledì non so ancora.” E su Icardi…
Dal profilo Instagram di Massimiliano Allegri

ALLEGRI: “Gran prestazione di Dybala, ne aveva bisogno. Per mercoledì non so ancora.” E su Icardi…

Intervistato dai colleghi di SkySport, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri, il quale ha parlato su diversi argomenti.

“La squadra è in crescita constantemente, eccetto la battuta d’arresto col Parma. Siamo all’inizio dopo la partenza difficile avuta dopo la sosta. Ora stiamo bene e siamo in forma per campionato e champions. Chiellini? Rugani non era in condizione di giocare, Chiellini aveva bisogno di minutaggio. Ne aveva bisogno. Dybala gran gol e bella prestazione. Aveva bisogno, gli attaccanti vivono per queste cose, ora ci preparariamo a giocare contro l’Atletico”.

Su Dybala

“La Juventus ha sempre bisogno di un giocatore che giochi tra le linee. L’anno scorso ne avevamo uno solo, quest’anno due. Abbiamo un diverso tipo di gioco quest’anno, ha magari meno possibilità, a differenza dell’anno scorso ora ha due compagni e non più uno. Per mercoledì? Non lo so ancora, rientra Alex Sandro e stanno tutti bene. Sarà una partita dove noi dovremo far gol se vogliamo passare il turno. CHi giocherà tra Dybala e Bernardeschi? Non lo so, domenica tornerà anche Douglas Costa, a Madrid si prenderanno molte sportellate, sarà una partita fisica”.

Sull’accostamento di Icardi alla Juve la scorsa estate...

“L’accostamento di Icardi alla Juve la scorsa estate? Io non so niente, a me arrivano i Giocatori. Io preferisco andare al mare  -ride – . È un gran giocare, ne saprà di più Spalletti che lo allena e lo conosce meglio”.

 

 

Check Also

ROMA, per Zaniolo pronto un rinnovo contrattuale: Juve più lontana?

Come riporta La Gazzetta dello Sport, il baby campioncino Zaniolo è vicino ad un prolungamento …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.