Home / News / Allegri: “Il real? Mi ha chiamato… La Juventus sarà l’ultima squadra italiana che allenarò.”
FIRENZE,ITALIA 07 MARZO 2016 - CERIMONIA, PRESSO IL CENTRO TECNICO FEDERALE DI COVERCIANO, DI PREMIAZIONE DELLE PANCHINE D'ORO E D'ARGENTO 2014/2015. -  NELLA FOTO: MASSIMILIANO ALLEGRI, VINCITORE PANCHINA D'ORO SERIE A.
FIRENZE,ITALIA 07 MARZO 2016 - CERIMONIA, PRESSO IL CENTRO TECNICO FEDERALE DI COVERCIANO, DI PREMIAZIONE DELLE PANCHINE D'ORO E D'ARGENTO 2014/2015. - NELLA FOTO: MASSIMILIANO ALLEGRI, VINCITORE PANCHINA D'ORO SERIE A.

Allegri: “Il real? Mi ha chiamato… La Juventus sarà l’ultima squadra italiana che allenarò.”

Allegri? Allegrissimi! Probabilmente è questo che hanno pensato i tifosi bianconeri quando hanno letto che il tecnico livornese sarebbe rimasto alla Juventus. Il conte Max nell’edizione odierna di TuttoSport, ha dato un più che nobile motivo al suo voler restare in bianconero seppur, Florentino Peres, presidente del Real Madrid lo abbia chiamato. “ Mi ha chiamato, è vero. Mi ha offerto la panchina, ma gli ho riposto di no, che ero onorato, ma avevo dato la mia parola al presidente Agnellie non volevo venire a meno alla mia parola. Ho scelto come ho sempre fatto nella mia vita, in modo più naturale possibile: nessun rimpianto, sono felice sono in grande squadra. Quando andrò via, se non mi manderà via la Juventus, lo dirò prima al presidente e non glielo dirò a giugno, ma prima.” Il quando di questo no è datato 21 maggio, quando secondo il quodiano torinese, Allegri aveva già dato un altro no, probabilmente al Chelsea. Ha poi continuato spiegando: “ Comunque la Juventus sarà l’ultima squadra italiana che allenerò. È vero che nel calcio non bisogna mai dire queste cose, ma ho già allenato il Milan, ora alleno la Juventus. Nel futuro mi vedo all’estero poi magari la Nazionale.” E solo una di nazionale specifica: “ Per me c’è solo l’Italia.” Più elastico sui campionati esteri invece: “ Premier, Bundesliga Liga..” Si, perchè la società ha come obiettivo l’ottavo scudetto di fila, che sarebbe anche per Max un record assoluto: mai nessuno è riuscito a farcela.

Check Also

continassa_slide01

VIDEO – CONTINASSA, L’allenamento dei bianconeri

La Juventus è in campo alla Continassa per svolgere l’allenamento quotidiano del pomeriggio, ecco i …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *