Home / News / Bale, la finale a tutti i costi. Mangia anche sei volte al giorno!

Bale, la finale a tutti i costi. Mangia anche sei volte al giorno!

Gareth Bale vuole esserci a tutti i costi. Per nulla al mondo vuole saltare la finale di Champions League tra il suo Real Madrid e la Juventus, che si terrà sabato 3 giugno a Cardiff. La ragione non è tanto di natura sportiva, quanto territoriale, visto che si gioca nel suo Galles, davanti al suo pubblico.

Per questo, pur non allenandosi ancora in campo, l’attaccante sta seguendo un programma di recupero serratissimo e impegnativo nel tentativo di rimettersi dall’infortunio al soleo dimediato durante il Clasico il 24 aprile scorso.

Tra le varie direttive da seguire, c’è anche quella relativa alla dieta. sono indiscrezioni che arrivano dal Mirror, quotidiano che afferma di aver avuto la soffiata da un membro interno al Real Madrid. Bale starebbe dunque mangiando sei volte al giorno, un regime alimentare che lo sta un po’ provando perché non è abituato a mangiare così tanto spesso, ma si sta sforzando appunto per non saltare l’evento più importante della stagione.

E mentre Zinedine Zidane è ancora dubbioso circa la possibilità del suo recupero, Bale continua a seguire il programma… E a mangiare.

Check Also

NAZIONALI, Quindici i convocati bianconeri. Matuidi sfida in casa Bentancur

Il sito ufficiale della Juventus riporta tutte le convocazioni in Nazionale dei suoi calciatori. Ecco …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.