Home / blu / Barzagli: “Non c’è niente di scritto ma siamo ad un buon punto per il rinnovo. Sul Genoa e Buffon…”
Slide_Barzagli_02

Barzagli: “Non c’è niente di scritto ma siamo ad un buon punto per il rinnovo. Sul Genoa e Buffon…”

Andrea Barzagli ha parlato ai microfoni di Paolo Aghemo di Sky Sport: “Abbiamo parlato un po’ di giorni fa, con la società, con il direttore, quindi spero comunque sia di rinnovare. Penso ci sia da parte di tutti e due la voglia di continuare. Ancora non c’è niente di scritto ma siamo a buon punto.

Le parole di Malagò su Buffon? L’ho sentito anche io. Però penso che si parli di una cosa futura. Penso che adesso è difficile parlare di queste cosa perché Gigi (Buffon ndr) rimane sempre un giocatore, adesso è il nostro capitano. Di quello che farà penso che deciderà lui. Sicuramente può essere una buona idea, quella di mettere un ex giocatore con un profilo importante a capo del club Italia anche se poi rimane il fatto, secondo me, che c’è da mettere a posto molte, ma molte altre cose.

La partita contro il Genoa? La cosa importante, dopo la sosta, secondo me è affrontare bene questa partita. Anche perché sappiamo benissimo che dopo una pausa di due settimane non è mai facile riprendere quindi al di là delle partite che disputiamo noi o il Napoli, perché comunque sia si parla di una singola gara non penso che possa decidere un campionato, ma per noi è fondamentale vincere, perché giochiamo in casa”.

Check Also

slide_mandzukic_05

Mandzukic – Milan, arriva la smentita di Fassone

Intercettato dai microfoni di radio Rai, l’ad del Milan Marco Fassone ha smentito le voci …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *