Home / News / Bernardeschi ha incontrato i ragazzi della Junior Tim Cup e ha risposto alle loro domande
Bernardeschi

Bernardeschi ha incontrato i ragazzi della Junior Tim Cup e ha risposto alle loro domande

Questo pomeriggio Federico Bernardeschi ha incontrato i bambini dell’Oratorio San Bernardo, rispondendo alle domande poste dai piccoli. All’evento era presente anche Cristian Molinaro del Torino. Sul sito ufficiale si legge il riassunto del pomeriggio:

“Sorrisi, curiosità, divertimento e un incontro emozionante: questi gli ingredienti alla base dell’evento cui oggi ha partecipato, nell’Oratorio torinese di San Bernardino, Federico Bernardeschi.
Fede è stato infatti ospite insieme al giocatore del Torino Molinaro di “Incontra il Campione”, pomeriggio pensato nell’ambito della manifestazione Junior TIM Cup, organizzata come ogni anno da Lega Serie A, TIM e Centro Sportivo Italiano su tutto il territorio della nazione.
I ragazzi presenti non a caso sono proprio partecipanti alla manifestazione, che hanno potuto rivolgere ai logo “colleghi” più grandi domande sul loro passato (anche negli oratori) e sulla storia della loro carriera. Alla fine, dopo la firma di una maglia celebrativa dell’evento, foto, selfie e autografi per tutti!
La Junior TIM Cup coinvolge gli oratori delle 15 città le cui squadre militano nella Serie A TIM e nelle precedenti edizioni ha fatto giocare oltre 53mila ragazzi in tutta Italia e quasi 4mila oratori, promuovendo l’alleanza tra sport di vertice e di base nel percorso di crescita e formazione dei più giovani.”

Check Also

expo-buffon-maglia

Il Boca ci prova per Gigi ma potrebbe essere il suo ultimo anno “giocato”. Futuro dirigenziale?

Secondo le pagine di TuttoSport, dopo una stagione non proprio facile per Gigi Buffon, dopo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *