Home / News / Bernardeschi ha incontrato i ragazzi della Junior Tim Cup e ha risposto alle loro domande

Bernardeschi ha incontrato i ragazzi della Junior Tim Cup e ha risposto alle loro domande

Questo pomeriggio Federico Bernardeschi ha incontrato i bambini dell’Oratorio San Bernardo, rispondendo alle domande poste dai piccoli. All’evento era presente anche Cristian Molinaro del Torino. Sul sito ufficiale si legge il riassunto del pomeriggio:

“Sorrisi, curiosità, divertimento e un incontro emozionante: questi gli ingredienti alla base dell’evento cui oggi ha partecipato, nell’Oratorio torinese di San Bernardino, Federico Bernardeschi.
Fede è stato infatti ospite insieme al giocatore del Torino Molinaro di “Incontra il Campione”, pomeriggio pensato nell’ambito della manifestazione Junior TIM Cup, organizzata come ogni anno da Lega Serie A, TIM e Centro Sportivo Italiano su tutto il territorio della nazione.
I ragazzi presenti non a caso sono proprio partecipanti alla manifestazione, che hanno potuto rivolgere ai logo “colleghi” più grandi domande sul loro passato (anche negli oratori) e sulla storia della loro carriera. Alla fine, dopo la firma di una maglia celebrativa dell’evento, foto, selfie e autografi per tutti!
La Junior TIM Cup coinvolge gli oratori delle 15 città le cui squadre militano nella Serie A TIM e nelle precedenti edizioni ha fatto giocare oltre 53mila ragazzi in tutta Italia e quasi 4mila oratori, promuovendo l’alleanza tra sport di vertice e di base nel percorso di crescita e formazione dei più giovani.”

Check Also

FORMAZIONI UFFICIALI: JUVENTUS – GENOA, Panchina per Berna e Dybala

Juventus e Genoa si affronteranno nell’anticipo delle 18 valido per la nona giornata del campionato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.