Home / News / CRISTIANO RONALDO: Nuove accuse per il campione portoghese
Dal profilo Twitter "La Gazzetta dello Sport"

CRISTIANO RONALDO: Nuove accuse per il campione portoghese

Nuove pesanti accuse per Cristiano Ronaldo: a lanciarle, la ex Jasmine Lennard, modella nonché concorrente del Grande Fratello inglese, che accusa la stella portoghese di essere uno psicopatico e di averla minacciata con foto pornografiche, “Mi ha chiesto come avrebbe reagito mio padre vedendo certe mie foto“. Minacce giunte nell’ultimo anno e mezzo da come riporta la modella “mi ha contattato continuamente negli ultimi 18 mesi ma gli ho risposto che non intendevo essere la sua amante“. Ha poi continuato, affermando di voler sostenere Kathryn Mayorga, la donna che ha accusato CR7 di stupro. “Io non ho paura di lui, e sì, ho tenuto dentro tutti i suoi sporchi segreti per troppo tempo e ce ne sono molti. Ho le prove per farlo. E adesso farò di tutto per aiutare Kathryn Mayorga nella sua causa per stupro contro Cristiano Ronaldo. La gente non immagina di cosa sia capace: se sapesse solo la metà di quello proverebbe orrore”. 

Ecco alcuni Tweet direttamente dal profilo di Jasmine Lennard dove accusa Ronaldo

Traduzione: “Voi non avete idea. questo è davvero un piccolo dettaglio. Nessuno vorrebbe credere alle cose che dico se se non avessi le prove, ma fortunatamente sono una ragazza intelligente e ne ho in abbondanza. I giochi iniziano

(testo tradotto e adattato all’italiano da MondoBianconero)

Traduzione: “Su quella nota e dopo aver riflettuto molto, sto raggiungendo Kathryn Mayorga e il suo team di legali per offrire la mia assistenza nella sua accusa di stupro contro Cristiano Ronaldo. Per favore contattami, ho delle informazioni che credo possano essere utili al tuo caso e vorrei aiutarti“.

(testo tradotto e adattato all’italiano da MondoBianconero)

Check Also

MERCATO, Il difensore promesso alla Juve offerto anche ai rivali della Signora

Retroscena relativo a Cristian Romero. Il difensore argentino, in forza al Genoa ma destinato ad avere …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.