Home / Calciomercato / Dalla Spagna avvertono la Juventus: Il Real Madrid sta guardando in casa bianconera per il futuro

Dalla Spagna avvertono la Juventus: Il Real Madrid sta guardando in casa bianconera per il futuro

Come riporta Fichajes.net, il Real Madrid starebbe guardando in casa Juventus per il futuro. Dopo un stagione non esaltante il presidente spagnolo, Florentino Perez, vuole dare nella prossima stagione un netto cambiamento alla sua squadra, magari partendo anche dall’allenatore che attualmente è l’ex bianconero Zidane. Per l’attacco invece piace molto il campione argentino della Juventus, Paulo Dybala, secondo il portale, è uno di quei pochi calciatori che potrebbero sostituire uno tra Bale, Benzema o addirittura Cristiano Ronaldo. Quindi dopo aver messo nel mirino l’obiettivo della Juventus Milinkovic-Savic, il Real Madrid, in estate, proverà anche l’affondo sull’attaccante bianconero.

Paulo Dybala rientra da un infortunio, l’ex Palermo, approdato a Torino nel 2015 per una cifra importante, ha già disputato 85 partite con la maglia bianconera e realizzato 44 gol, quasi un gol ogni due partite la sua statistica.

Check Also

SOCIAL-JUVENTUS WOMEN, auguri ad Aurora Galli

Oggi spegne 22 candeline Aurora Galli, centrocampista italiana della Juventus Women e della Nazionale italiana …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.