Home / blu / Dalla Spagna sono sicuri, il “killer” è della Juve. Pablo Moreno, un predestinato
Dal profilo Instagram di Pablo Moreno
Dal profilo Instagram di Pablo Moreno

Dalla Spagna sono sicuri, il “killer” è della Juve. Pablo Moreno, un predestinato

Dalla Spagna confermano le indiscrezioni di questa mattina su un possibile colpo della Juventus per il talento delle giovanili del Barcellona, Pablo Moreno. Il giornalista di Sport che ha lanciato la notizia, raggiunto dai microfoni di tuttomercatoweb.com ribadisce la situazione:

“È fatta al 100% per Moreno alla Juventus. I bianconeri hanno già avvisato il Barcellona. Si tratta di un grande colpo: Moreno è un punto fermo della Nazionale spagnola Under 16 e il massimo goleador del Cadete A quest’anno con 31 reti”.

Sul costo dell’operazione:

“Dal Barcellona dicono tre milioni di euro, ma sinceramente non penso che sia stata esercitata la clausola rescissoria del giocatore. Moreno ha recentemente rifiutato il rinnovo coi blaugrana e, secondo me, la Juventus si assicurerà uno dei più interessanti talenti della Masia per poco meno di un milione”.

Sul paragone con grandi campioni:

“Qua lo hanno ribattezzato il ‘killer’ per la sua gran vena realizzativa. Se devo paragonarlo a qualcuno, dico che Moreno è un mix fra Eto’o e Stoichkov. Ricorda il primo per il suo ruolo da predatore d’area, il secondo per la sua follia calcistica”.

Check Also

dkzil0vwsaedfdc

JUVENTUS, Oggi riposo, per mercoledì previsto test-amichevole

La Juventus quest’oggi non si allenerà e i giocatori potranno godere di una giornata di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *