Home / blu / De Magistris: “loro si sentono forti rubando. Ci riprenderemo quello che ci avete levato”
Instagram

De Magistris: “loro si sentono forti rubando. Ci riprenderemo quello che ci avete levato”

Luigi De Magistris, sindaco di Napoli, si è sfogato con un post molto polemico su Facebook dopo la pesante sconfitta subita a Firenze dal suo Napoli. Nelle sue parole non c’è la minima riconoscenza della sconfitta, solo accuse nei confronti della Juventus, che ha sicuramente tratto giovamento dal risultato del “Franchi”:

“Sono orgogliosamente napoletano sempre, nella gioia e nel dolore, con i nostri difetti ed i nostri pregi. La nostra Città e il popolo napoletano sono stanchi delle ingiustizie. Ci riprenderemo tutto quello che ci avete levato, conquisteremo quello che ci spetta. Nulla di più di ciò di cui abbiamo diritto” scrive il primo cittadino indignato.  “La differenza tra Noi e quelli che usurpano i nostri diritti è che Noi comunque viviamo perché amiamo ed abbiamo un cuore grande e profonda umanità, loro invece si sentono forti e potenti rubando, con furti di Stato o di Calcio. Il maltolto ce lo riprenderemo tutto, senza lamentele e senza cappello in mano, con la schiena dritta e con la lotta. La nostra dignità non ha prezzo, la nostra sete di giustizia è vasta e profonda. Uniti si vince, abbattendo i palazzi dei poteri corrotti, conquistando i nostri traguardi. W Napoli!!”

Check Also

CHIELLINI, Il difensore pronto a rientrare contro l’Inter

Inter-Juventus non è mai una partita normale. Al cospetto dell’Inter è probabile che vinca il …

4 comments

  1. Le dichiarazioni fatte da de magistris mi sanno di complimento….mai calpestare gli altri senza aprire i propri armadietti e far uscire gli scheletri che temo lui ne abbia tanti….. Io godo parecchio mentre lui e il suo Napoli si leccheranno le ferite dopo la sconfitta meritata di Firenze. MAI FESTEGGIARE PRIMA!!!! Caro sindaco porta JELLA

  2. Ancora lui?? Ma questo è ridicolo!!
    Ma come si permette…questo vive in un mondo di ripicche, di sette, di mali oscuri……ma si faccia curare.

  3. Minchione

  4. Caro Sindaco di Napoli….voi avete perso lo scudetto nel 2018 come l’inter l’ha perso nel 2002!!!
    ORA POTETE FESTEGGIARE
    GRANDI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.