Home / Calciomercato / Di Domenico su Goretzka

Di Domenico su Goretzka

A radio Crc è intervenuto Gianluca Di Domenico, procuratore di Rodriguez ed ha parlato specialmente di Goretzka obiettivo concreto dei bianconeri:

“Max Meyer dello Schalke 04 è un ottimo calciatore, sta tornando alla sua forma migliore. Il Napoli viene usato molto in chiave mercato, molti agenti hanno collaboratori in Italia e se vogliono fare pubblicità ai propri assistiti, il Napoli è un nome comodo anche percè conosciuto in tutto il mondo. Max Meyer secondo me non verrà in Italia non perché non sia adatto al Napoli, ma perché è un calciatore strumentalizzato mediaticamente. E’ in scadenza e punterà al mercato inglese dove girano più soldi.

Goretzka invece si adeguerebbe molto bene nella piazza napoletana. Napoli per me è come Madrid, la pressione è alta e bisogna fare bene subito. Ecco, in tal senso, credo che Goretzka possa fare bene.

Mirabelli è un grande conoscitore della Bundesliga, ma quando un ds viaggia, non vuol dire che sta facendo delle trattative. Ci sono giocatori interessanti nella Bundesliga, anche giovani per cui è normale che un ds vada lì, ma non credo che il Milan faccia adesso delle transazioni.

Younes? Se verrà a Napoli vuol dire che il calcio italiano sta tornando ad alti livelli perché il ragazzo era seguito da grandi club. Competere con una squadra inglese è davvero difficile per cui il Napoli si sta muovendo molto bene”.

Check Also

MERCATO, La Juve era in anticipo ma ora per il difensore olandese partirà un’asta vertiginosa

Il Corriere di Torino fa il punto su Matthjis de Ligt, difensore classe 1999 dell’Ajax …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.