Home / News / Douglas Costa: “Sogno di poter giocare il Mondiale da protagonista ma prima fare bene con la Juventus”
Douglas Costa Instagram
Douglas Costa Instagram

Douglas Costa: “Sogno di poter giocare il Mondiale da protagonista ma prima fare bene con la Juventus”

Douglas Costa, ha parlato dal ritiro della sua Nazionale, in vista dell’ amichevole contro la Russia. Come riporta GlobeEsport, con l’assenza di Neymar per infortunio, l’esterno della Juventus potrebbe partire titolare, ecco le sue parole:

Su Neymar:

“E’ un pezzo importante della squadra, ma ora tocca a noi dimostrare quanto valiamo. L’assenza non influisce molto, chiunque abbia l’opportunità farà bene. Le amichevoli saranno per noi due grandi test.

Su Alex Sandro:

“Ho sentito che aveva un problema, ma non so cosa sia realmente successo. Per me la cosa importante è respirare l’ambiente della Coppa del Mondo, è quello che siamo venuti a fare. Dobbiamo lavorare indipendentemente dal grande freddo”.

Sul Mondiale:

“Sicuramente sogno di poter giocare il Mondiale per il mio Paese, ma per farlo conterà quello che ho fatto al club, mi interessa come giocherò con la Juve. Devo continuare come sto facendo per aiutare la mia squadra e la Seleçao”.

Su Juventus-Real:

“Non abbiamo ancora affrontato l’argomento Champions League, è una questione che riguarda il futuro, siamo qui per preparare le partite amichevoli. Non è il momento di affrontare questo problema, ma di allenarci e concentrarci su ciò che dobbiamo fare”.

 

Check Also

slide_pjaca

MERCATO, Lunedì attesa la risposta della Juve alla Samp per Pjaca

Tra lunedì e martedì la risposta della Juventus alla Sampdoria per l’attaccante Marko Pjaca. Il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *