Home / Esclusive / ESCLUSIVA MB – Oliveira: “Juve ancora più forte con Higuain. Ma ripetersi non sarà facile e vi spiego il motivo”

ESCLUSIVA MB – Oliveira: “Juve ancora più forte con Higuain. Ma ripetersi non sarà facile e vi spiego il motivo”

In vista della stagione appena cominciata, la redazione di mondobianconero.com ha contattato l’ex attaccante di Fiorentina e Cagliari, Luis Oliveira, che ha parlato degli obiettivi stagionali bianconeri e di Gonzalo Higuain:

Come vede il campionato? Crede che la Juve sia davvero imbattibile?

“E’ una squadra che si è rinforzata ancora di più, gioca bene a calcio ed è compatta. La Juve dà sempre il massimo, vuole vincere, hanno giocatori forti”.

In questa sessione di mercato la Juve ha fatto bene a vendere Pogba per prendere Higuain?

“Si, davanti a queste cifre non si può rifiutare la cessione di un giocatore. Inoltre la scelta è stata condivisa da tutta la società”.

Pensa che Higuain riuscirà a ripetersi ed ha segnare 36 gol?

“Per me è un grandissimo giocatore. A Napoli giocavano tutti per lui. Ho visto l’ultima partita della Juve e quando non passavano la palla a lui si arrabbiava tantissimo. E’ un giocatore che con la palla al piede è pericoloso, è abituato ad avere la palla o dalla fascia destra o sinistra. La Juve ha tanti grandi campioni e per questo è più difficile essere l’Higuain che è stato in passato”.

Check Also

RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani sportivi

Queste le prime pagine dei principali quotidiani sportivi oggi in edicola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.