Home / blu / ESCLUSIVA MB – Orsolini, parla il Ds dell’Ascoli Giaretta: “E’ pronto per la Juve, ma niente pressioni. Ha numeri importanti”
Slide_Giaretta01

ESCLUSIVA MB – Orsolini, parla il Ds dell’Ascoli Giaretta: “E’ pronto per la Juve, ma niente pressioni. Ha numeri importanti”

Sono cominciate le Final Eight del Campionato Primavera: dopo la vittoria della Juventus, che nel pomeriggio ha piegato la Sampdoria per 1 a 0, questa sera a darsi battaglia sono Fiorentina e Atalanta. La vincente di questo incontro affronterà in semifinale proprio i ragazzi di Fabio Grosso. Nel frattempo, sugli spalti dello stadio Tardini è presente anche Cristiano Giaretta, direttore sportivo dell’Ascoli. Impossibile, in questo caso, non parlare di Riccardo Orsolini, esterno offensivo classe 1997, autore di una splendida stagione con la maglia proprio dell’Ascoli in Serie B e assoluto protagonista nel Mondiale Under 20 che sta disputando in questi giorni con l’Italia: “Riccardo è pronto per affacciarsi sul mondo Juventus – dice in esclusiva ai nostri microfoni Giaretta – Andrà monitorato di giorno in giorno, allenamento dopo allenamento. E’ un ragazzo giovane, sul quale non dovrà essere caricata una grandissima pressione. Tuttavia, ha i numeri e le caratteristiche per fare bene nella squadra di Allegri”. Ricordiamo: Orsolini arriverà a Torino per 6 milioni più quattro di bonus e firmerà un contratto fino al giugno 2021. 

Check Also

slide_higuain_05

Matuidi: “Volevo la Juventus già l’anno scorso, spero di restare a lungo. Su Dybala e Higuain…”

Blaise Matuidi ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Avevo già avuto contatti con la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *