Home / blu / ESCLUSIVA MB – Zamparini: “La Juve è la regina del campionato italiano. Dybala? Come Pogba… Pronto per essere un titolare anche se…”

ESCLUSIVA MB – Zamparini: “La Juve è la regina del campionato italiano. Dybala? Come Pogba… Pronto per essere un titolare anche se…”

In vista della partita tra Palermo e Juventus, la redazione di Mondobianconero.com ha contattato in esclusiva il presidente rosanero Maurizio Zamparini. Queste le sue parole.

Dybala e la panchina, un tema che ha creato molte polemiche in questi mesi. Allegri lo ha utilizzato in maniera parsimoniosa probabilmente per non creare troppe pressioni sul ragazzo. Pensa che facendolo giocatore con continuità si possa correre questo rischio?

“Beh, speriamo che Allegri lo tenga fuori anche domenica contro il Palermo! (ride ndr). Nessuno può chiedere a un giocatore di 22 anni di caricarsi il peso di una squadra sulle spalle, senza dubbio però Dybala è pronto per fare il titolare nella Juventus come lo fa Pogba, che ha la sua stessa età. Poi a reggere la squadra sulle spalle ci pensano gli anziani”.

In questi mesi Dybala ha rafforzato notevolmente la massa muscolare, la sua struttura fisica è cambiata moltissimo dallo scorso anno a Palermo. Cosa ne pensa?

“E’ normale, un calciatore professionista in ogni caso deve mettere su muscoli. Sicuramente la Juventus ha dei preparatori all’altezza e sapranno loro qual è il livello giusto. Non so se è un rischio, non è il mio lavoro, andrebbe chiesto ai tecnici”.

Domenica si gioca Palermo-Juventus: che partita si aspetta?

“Per me la Juventus è la regina del campionato italiano. Quando la nostra squadra scende in campo contro la Juventus però è sempre molto motivata. Dovremo dare il 110% e mi auguro che lo faremo”.

Vazquez è un nome sempre attuale in tema di mercato. Per lui si è parlato di Milan, ma c’è anche la Vecchia Signora.

“Al momento è un giocatore del Palermo: fino a maggio non se ne parla”.

 

zamparini

Check Also

AGNELLI, La Juventus ricorda l’avvocato

Con questo post sul proprio sito internet la Juventus ricorda il suo storico presidente: “Il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.