Home / blu / EX JUVE, Birindelli: “Bianconeri favoriti in Supercoppa ma… Ramsey? E la lista Champions…”

EX JUVE, Birindelli: “Bianconeri favoriti in Supercoppa ma… Ramsey? E la lista Champions…”

L’ex calciatore della Juventus Alessandro Birindelli è intervenuto su RMC Sport, nel corso della trasmissione Maracanà. Ecco le sue parole:

Douglas Costa o Bernardeschi?
Sono entrambi giocatori importanti, che possono cambiare la partita. Hanno delle grandi qualità tecniche: Douglas Costa ti può spaccare la partita in due. Allegri secondo me deciderà all’ultimo momento chi scegliere tra i due. Le partite secche sono sempre molti difficili, è sempre complicato trovare equilibrio: il risultato è aperto a tutto.

Ramsey a gennaio? Chi dovrebbe uscire dalla lista Champions?
Pjanic è fondamentale per la Juventus. Bentancurt è in un grande momento, e la Juventus ci sta puntando molto: il ragazzo sta facendo vedere di meritare la maglia. Potrei togliere Khedira per una questione atletica, o Emre Can che ancora non sta dando il massimo. Credo che alla fine Ramsey arriverà a giugno, e ogni discorso sarà rinviato alla prossima stagione.

Pronostico della Supercoppa?
La Juventus è favorita, ma nella partita secca sarà più complicata. I bianconeri hanno in mano il destino di questa Supercoppa: con la qualità che hanno possono decidere il risultato. Ronaldo? Quando lo affronti pesa la sua presenza,.

Check Also

SERENI, “Lippi mi rovinò la carriera”

Intervistato da gianlucadimarzio.com, Matteo Sereni porta alla luce un retroscena in chiave Inter. “Nel 1999 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.