Home / News / FOTO – JUVENTUS, La Primavera lascia il Trentino con un ringraziamento…
slide_primaveralogo_01

FOTO – JUVENTUS, La Primavera lascia il Trentino con un ringraziamento…

Che il Trentino, con il suo mix rarissimo di strutture di qualità, paesaggi incredibili e grande accoglienza, fosse una location ideale per preparare nel migliore dei modi una stagione lo si sapeva già, ma anche quest’anno la Primavera della Juventus ne ha avuto un’ulteriore conferma.

Ieri si è infatti chiuso il ritiro dei ragazzi di Francesco Baldini iniziato lo scorso 22 luglio in Trentino, con base a San Lorenzo in Banale, un tranquillo borgo ai piedi delle Dolomiti. Un ritiro da cinque stelle su cinque di recensione, non solo per gli spunti più che positivi arrivati in campo dalle due vittorie in amichevole, ma anche per come tutta la squadra si è trovata nella location montana. Hanno fatto la differenza la grande qualità delle strutture, l’accoglienza della regione e gli scorci meravigliosi tipici della zona.

Ne è un esempio la splendida escursione fatta in Val d’Ambiez, che ha riscosso il gradimento di tutti i ragazzi e dello staff tecnico. Insomma, un binomio, quello tra il ritiro della Primavera e il Trentino, che ancora una volta ha dimostrato di essere vincente. Grazie Trentino.

Check Also

Dal profilo Instagram di Luciano Spalletti

INTER, Spalletti rinnova fino al 2021

Ora é ufficiale, Spalletti e l’ Inter prolungano il loro rapporto fino al 2021. Queste …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *