Home / Giovanili / Grosso: “Abbiamo meritato la vittoria, ora vogliamo crescere”

Grosso: “Abbiamo meritato la vittoria, ora vogliamo crescere”

Fabio Grosso, al termine della finale della Viareggio Cup, ha parlato a Rai Sport: “Sapevamo che il Palermo era una grande squadre che ha dimostrato di essere grande. Per lunghi tratti abbiamo meritato di portare a casa il trofeo. Primo trofeo? Sono molto contento per i ragazzi. Vincere non è mai facile, ma abbiamo saputo soffrire e portarla a casa. Coppa Italia? Proviamo a migliorare e ad avere qualità. Credo che proveremo a fare il massimo. 
Playoff? Avremo tanti impegni ma dobbiamo avere prima di tutto quello di far crescere i ragazzi con questa maglia prestigiosa“.

Nel post partita l’allenatore della primavera bianconera ha dichiarato: “Vincere da allenatore è un qualcosa di fantastico. Ho messo fin da subito una grande passione a disposizione di questi ragazzi, che mi hanno ripagato in pieno. L’anno scorso abbiamo costruito le basi per una stagione straordinaria come questa. Siamo in lotta su tutti i fronti. Bisogna pensare gara dopo gara, con lo scopo di migliorarci sempre. È stato un torneo lungo e difficile, che ci ha visto crescere di partita in partita. Penso di avere a mia disposizione ragazzi con qualità importanti, in grado di recitare la loro parte nel calcio dei grandi un giorno. Dedichiamo queste coppa a Clemenza”.

 

Slide_Grosso_03

 

 

Check Also

CHIELLINI, Il difensore pronto a rientrare contro l’Inter

Inter-Juventus non è mai una partita normale. Al cospetto dell’Inter è probabile che vinca il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.