Home / blu / Grosso: “Contento della reazione della squadra, avanti così”

Grosso: “Contento della reazione della squadra, avanti così”

Ecco le parole di Fabio Grosso a Sportitalia dopo la vittoria dei suoi ragazzi contro la Fiorentina.
“Subito dopo una bella batosta come quella contro l’Inter non è stato facile a livello morale presentarsi in un campo del genere e fare una prestazione come l’abbiamo fatta noi. Devo fare i complimenti a tutti i ragazzi che sono stati molto bravi nel farlo. Sicuramente avremmo potuto fare un primo tempo con un po’ più di energia, però lo dico da tanto, abbiamo giocato tantissimo dovremo ancora giocare tanto e dovremo essere bravi sotto quel punto di vista a ricaricarci di volta in volta e fare delle prestazioni che sappiamo fare. Sono contento della proposta, proviamo ad essere padrone dei campi, sia a Vinovo che fuori. Ci stiamo riuscendo, stiamo facendo bene, stiamo catturando l’attenzione perchè questi ragazzi hanno delle qualità e le stanno mettendo in campo. Abbiamo fatto bene in Coppa Italia, peccato, ci è mancato il guizzo finale per arrivare fino in fondo, però ho fatto lo stesso i complimenti ai ragazzi che hanno fatto bene al Viareggio nonostante diverse assenze. Stiamo continuando a macinare anche in campionato e vogliamo arrivare in fondo perchè le qualità le abbiamo al di là di qualche intoppo nel percorso. Abbiamo ceduto qualche giocatore importante, però credo che abbiamo tutte le qualità per fare bene come stiamo facendo e lo continueremo a fare”.
Sulle Final Eight: “Mi piace ragionare di volta in volta. Mancano tre partite, dobbiamo fare bene perchè per arrivare a giocare partite importante e fare bene nelle partite importanti, devi essere bravo in tutte le gare, in tutti gli allenamenti, devi avere l’abitudine a fare quello che proponi. Chiederò ai ragazzi di continuare col piede sull’acceleratore per arrivare dove dobbiamo arrivare”.
Su Favilli:”Credo che per i nostri ragazzi, riuscire a toccare il palcoscenico della Prima Squadra, sia un percorso difficile, lontano, perchè su sono stracolmi di campioni. Il fatto che lui abbia avuto questa possibilità testimonia le sue qualità enormi, mi auguro che possa continuare e mi auguro di poterlo vedere negli anni successivi in palcoscenici che merita”.

 

slide_juventus_11

Check Also

TUTTOSPORT, “Inter-Juve che storie!”. Sfida fra campo e mercato

“Inter-Juve che storie!” è il titolo principale che propone Tuttosport in edicola oggi. “Sabato la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.