Home / News / Higuain, è l’ora di convincere Sampaoli: senza Auguro e Messi attacco affidato al Pipita?
Higuain Instagram

Higuain, è l’ora di convincere Sampaoli: senza Auguro e Messi attacco affidato al Pipita?

Come riporta TuttoSport, l’Academy del Manchester City ha accolto in questa settimana l’Argentina, a lavoro già da qualche giorno in un centro sportivo per alcuni giocatori familiare. Causa i problemi di Aguero, cha a causa dell’infortunio si è allenato coi compagni seguendo un proprio programma, salgono le quotazioni di Higuain come titolare in attacco nella sfida contro la nostra nazionale. Il ct Jorge Sampaoli rischia però di non poter far affidamento anche su Leo Messi, che è alle prese con un affaticamento muscolare ed è in forte dubbio per la sfida contro gli azzurri.

Rimane naturalmente il massimo riserbo su qualsiasi ufficialità in termini di formazione, senza Dybala e Icardi, come detto dovrebbe essere il momento di Higuain nel 3-3-3-1 di partenza che rimane la soluzione più accreditata. Gonzalo vuole mettersi in mostra, perché di occasioni per convincere Sampaoli a dargli una maglia per il mondiale non ce ne sono molte.

Intanto lo stesso ct Sampaoli lo stimola: “Se Gonzalo sta come sta adesso, e lo vedo molto forte mentalmente, c’è la possibilità che al Mondiale il potenziale d’attacco dell’Argentina sia tra i migliori del mondo. Ad un attaccante come lui è difficile rinunciare.”

Check Also

TUTTOSPORT, “Inter-Juve che storie!”. Sfida fra campo e mercato

“Inter-Juve che storie!” è il titolo principale che propone Tuttosport in edicola oggi. “Sabato la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.