Home / News / Il doppio ex di Inter-Juve, Melo: “I bianconeri non sono morti. Sabato? Ringrazio la Juventus ma tifo Inter da sempre”
slide_felipemelo_01

Il doppio ex di Inter-Juve, Melo: “I bianconeri non sono morti. Sabato? Ringrazio la Juventus ma tifo Inter da sempre”

Il doppio ex della sfida di sabato sera tra Inter e Juventus, Felipe Melo, ha rilasciato una lunga intervista ai colleghi di FcInter1908.it, nella quale ha affrontato anche il tema campionato e, naturalmente il derby d’Italia, ecco le sue parole:

“Non ho visto la partita con il Napoli perché ero in campo con il Palmeiras, ma so che la Juve può permettersi di perdere una partita senza crollare. E’ ancora in testa al campionato ed è molto forte. Inter e Napoli non possono pensare che la Juventus sia morta, quest’anno non l’ho vista perdere due partite di seguito. Ha alcune partite difficili, ma anche quelle del Napoli non sono da sottovalutare. E’ bello che il campionato sia ancora aperto, so che c’è entusiasmo in Italia”.

Sulla sfida:

“Devo ringraziare tantissimo la Juventus e non posso dire che non è nel mio cuore perché ho una storia lì, ma sono interista da piccolo, dai tempi di Simeone e Veron che sono i miei idoli, e spero vincano i nerazzurri. Ricordo che quando ero a Milano abbiamo giocato due partite contro la Juventus e le abbiamo vinte entrambe, una 3-0 e l’altra 2-1. Se la squadra entra in campo concentrata, può vincere. Un risultato? Dico 1-0, con gol di Icardi”.

Check Also

zinedine-zidane

Zidane: possibile ritorno alla Juventus

Ritornano a tener banco le voci di un possibile ritorno in bianconero di Zinedine Zidane. No, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *