Home / News / Il presidente Andrea Agnelli a Buffon: “Grazie di cuore per questi 17 anni.. Qualsiasi cosa cosa deciderà avrà il mio supporto”
agnelli-1

Il presidente Andrea Agnelli a Buffon: “Grazie di cuore per questi 17 anni.. Qualsiasi cosa cosa deciderà avrà il mio supporto”

Anche il presidente Andrea Agnelli ha voluto omaggiare in conferenza stampa Buffon: “Grazie di cuore per questi 17 anni, a Gigi Buffon, l’anno prossimo prossimo il portiere della Juventus sarà Szczesny. I suoi numeri sono pazzeschi. 639 sono state sue partite, ha il record di imbattibilità ed è stato 89 volte capitano della Nazionale. Con la Juve ha vinto 26 trofei, giocato 17 stagioni straordinarie.è stato all’inferno con noi, e poi è tornato in paradiso. Gli saremo eternamente grati. Questa stagione è stata lunga e logorante, e Gigi si aspettava qualcosa di diverso: non sono arrivati i Mondiali per giocare il suo sesto Mondiale. Si è visto sfumare una finale di Champions e ha visto segnare qui Koulibaly (gol che poteva farci sfuggire lo scudetto). Si è visto sfumare anche il record di presenze in Serie A. Poi però ha alzato a Roma la Coppa Italia e ha vinto pochi giorni dopo in porta lo Scudetto qualsiasi decisione prenderà avrà il mio pieno supporto. Le bandiere esistono, circa il 30% dei trofei che abbiamo allo Juventus Museum portano il tuo nome. Meriti il nostro più grande applauso”

Check Also

juventus_inter_khedira_dybala_immagine89

VIDEO – KHEDIRA, Un cecchino… alla prima di campionato

Sami Khedira sabato ha siglato il primo gol della Juventus di questo campionato ma come …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *