Home / News / Il presidente Andrea Agnelli a Buffon: “Grazie di cuore per questi 17 anni.. Qualsiasi cosa cosa deciderà avrà il mio supporto”

Il presidente Andrea Agnelli a Buffon: “Grazie di cuore per questi 17 anni.. Qualsiasi cosa cosa deciderà avrà il mio supporto”

Anche il presidente Andrea Agnelli ha voluto omaggiare in conferenza stampa Buffon: “Grazie di cuore per questi 17 anni, a Gigi Buffon, l’anno prossimo prossimo il portiere della Juventus sarà Szczesny. I suoi numeri sono pazzeschi. 639 sono state sue partite, ha il record di imbattibilità ed è stato 89 volte capitano della Nazionale. Con la Juve ha vinto 26 trofei, giocato 17 stagioni straordinarie.è stato all’inferno con noi, e poi è tornato in paradiso. Gli saremo eternamente grati. Questa stagione è stata lunga e logorante, e Gigi si aspettava qualcosa di diverso: non sono arrivati i Mondiali per giocare il suo sesto Mondiale. Si è visto sfumare una finale di Champions e ha visto segnare qui Koulibaly (gol che poteva farci sfuggire lo scudetto). Si è visto sfumare anche il record di presenze in Serie A. Poi però ha alzato a Roma la Coppa Italia e ha vinto pochi giorni dopo in porta lo Scudetto qualsiasi decisione prenderà avrà il mio pieno supporto. Le bandiere esistono, circa il 30% dei trofei che abbiamo allo Juventus Museum portano il tuo nome. Meriti il nostro più grande applauso”

Check Also

MERCATO, Sul centrocampista dell’Arsenal si allarga la concorrenza

Secondo quanto riportato da La Stampa, oltre a Inter, Milan e Juve anche tre club inglesi stanno provando …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.