Home / Calciomercato / Il Real vuole Mbappè, pronti 130 milioni

Il Real vuole Mbappè, pronti 130 milioni

Il Madrid vince, ma non dorme. Florentino Pérez ha messo su la miglior rosa d’Europa, Zinedine Zidane l’ha sfruttata al meglio ma alla Casa Blanca non si fermano mai.
uscita — In attesa di definire cosa farà Alvaro Morata, indeciso tra l’esplicita richiesta di restare fattagli da Zidane e la legittima voglia di giocare di più, il Madrid sa che perderà Pepe e quasi certamente James Rodriguez. Il portoghese voleva due anni di contratto, non glieli hanno dati e si è lamentato: “Non sono stato trattato correttamente”. Se ne va gratis. Il colombiano è stato pagato a peso d’oro dopo il mondiale del 2014 ed è un costoso corpo estraneo. Vuole andar via ma Perez non è disposto a rimetterci più di tanto. Lo pagò quasi 80 milioni, ne vuole almeno 50.
entrata — In attesa di definire il colpo galattico dell’estate il Madrid ha già preso tre pedine giovani e di gran futuro. Rientrano dal prestito Marcos Llorente, ricambio di Casemiro che ha fatto benissimo all’Alaves, e il centrale difensivo Jesus Vallejo, ideale sostituto di Pepe che quest’anno ha fatto molto bene all’Eintracht di Francoforte. Già strappato all’Atletico il terzino sinistro Theo Hernandez, fratello di Lucas prestato nella stagione appena chiusa all’Alaves. Hernández ha rifiutato la chiamata dell’Under 21 francese andandosene al mare con gli amici e nel weekend si è beccato una denuncia per abuso sessuale da una sua amica in quel di Malaga. Al Madrid dovrà mettere la testa a posto…
130 milioni — Per il colpo ad effetto dopo aver parlato a lungo di Eden Hazard ora a Madrid sembrano decisi a puntare tutto su Kylian Mbappé. Secondo quanto rivelato ieri dalla monegasca Radio Montecarlo i campioni d’Europa avrebbero messo sul piatto del Monaco addirittura 130 milioni di euro, cifra ritenuta sufficiente per superare la concorrenza inglese. È chiaro che se dovesse arrivare il giovane talento francese si creerebbe overbooking in attacco e a parte il caso Morata andrebbe valutata la posizione di Gareth Bale, uno che piace tanto a Mourinho. Ne riparleremo. Lo riporta gazzetta.it.

Check Also

GOAL.COM, Lenglet: “Nel 2012 sfiorai la Juve, ma…”

Clement Lenglet, difensore del Barcellona, ha rivelato un retroscena di mercato relativo al 2012 nel …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.