Home / News / JUVE-INTER, Ancora Allegri: “Il Napoli di Ancelotti è molto pericoloso, l’Inter altrettanto. Bentancur? Un giocatore dinamico”
Immagine dall'account twitter dell'allenatore

JUVE-INTER, Ancora Allegri: “Il Napoli di Ancelotti è molto pericoloso, l’Inter altrettanto. Bentancur? Un giocatore dinamico”

Prosegue la conferenza stampa di Massimiliano Allegri. Ecco le risposte dell’allenatore alle domande dei cronisti

De Sciglio e Cancelo? “Non so ancora se giocheranno De Sciglio e Cancelo, a destra o a sinistra. Si possono anche scambiare durante la partita. A Firenze hanno fatto bene Cancelo a sinistra e De Sciglio a destra, in quel momento avevo bisogno di quell’assetto”.

Napoli e Inter? “Il Napoli ha un modo di approcciare diverso con Ancelotti, è più pericoloso. E poi hanno messo nuovi giocatori come Ruiz. L’Inter altrettanto, ha un bravissimo allenatore, hanno preso Asamoah che è uno dei terzini più bravi che ci sono in circolazione, hanno recuperato molti giocatori come Joao Mario, Borja, hanno Nainggolan che non so se giocherà. L’Inter è in netto miglioramento”.

Bentancur? “Meglio mezzala o centrale? Lasciamogli fare questo percorso, è un giocatore dinamico, ha fatto già due gol. Da solo davanti alla difesa non è ancora pronto, perché non riesce a dare tempi giusti, per ora aiuta Pjanic nella costruzione”.

Check Also

VENERATO, “Ronaldo ha tolto qualcosa a Dybala e Allegri non lo esalta in campo. Joao Felix? Difficile”

Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, Ciro Venerato, giornalista ex inviato da Rai Sport per seguire la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.