Home / juventus women / JUVENTUS.COM, Su JuveTV le Women sono già scese in campo
Immagine dall'account ufficiale della Juventus Women

JUVENTUS.COM, Su JuveTV le Women sono già scese in campo

La lunga rincorsa verso il big match su Juventus Tv è già partita! Il clou è domenica, alle 15, quando l’Allianz Stadium aprirà i cancelli per un evento storico, Juventus Women–Fiorentina Women’s, che si sta già annunciando come partita record per numero di spettatori, ma sulla nostra piattaforma ufficiale l’attesa è ricca di sorprese.
Ogni giorno un’intervista esclusiva con coach Rita Guarino e le nostre giocatrici e assieme a loro lasciamo crescere l’emozione dell’evento. Una partita determinante per il titolo 2018/19, poiché mette a confronto la prima e la seconda del campionato, divise da un solo punto, a quattro giornate dal termine.
E il giorno partita? Come per la prima squadra maschile, l’attesa va condivisa su Juventus Tv, che accende la diretta di J Match Time dalle 14,30 con collegamenti da bordocampo e dalla tribuna stampa per le ultimissime news, le formazioni, interviste e approfondimenti.
Quando comincia la partita è ora di alzare l’audio del device per godere dell’audio-cronaca live. E, nel post partita, spazio alle interviste da bordocampo.
La visione di Juventus Tv è ottimizzata per ogni device.

Check Also

CANCELO, “Voglio continuare a scrivere la storia della Juventus. Noi giovani dobbiamo imparare da Ronaldo”

Intervenuto ai microfoni di DAZN, Cancelo parla della sfida di sabato contro la sua ex …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.