Home / News / JUVENTUS, David Trezeguet nuovo Brand Ambassador del Club

JUVENTUS, David Trezeguet nuovo Brand Ambassador del Club

La Juventus ha annunciato che la Leggenda bianconera David Trezeguet  continuerà a rappresentare i valori di Juventus nel mondo per i prossimi 3 anni. Ecco le parole della società:

Ha acceso i cuori dei tifosi nelle sue 11 stagioni da numero 17 della Juventus: annate di gol (171 per la precisione, record per un giocatore straniero in bianconero), emozioni e trionfi indimenticabili. Ha continuato a calcare i terreni di gioco da Presidente-giocatore delle Juventus Legends, ma la sua presenza è sempre stata ed è tuttora costante, anche fuori dal campo, in tutti quei momenti nei quali il brand Juventus si è presentato al mondo.

Parliamo di David Trezeguet, un vero simbolo bianconero e da oggi, ufficialmente, Brand Ambassador del Club. Continua quindi un sodalizio che ha portato finora tante e reciproche soddisfazioni, e che vedrà per i prossimi tre anni David impegnato a rappresentare, dal punto di vista dello sviluppo commerciale globale, il marchio Juventus.

 

È un percorso, quello del Club, che viaggia in parallelo fra le vittorie sul campo e la crescita commerciale del marchio in tutto il mondo: una crescita che, anche attraverso eventi globali con i fans e con gli sponsor, avrà proprio in David il rappresentante perfetto.

«Sono onorato di ricoprire il ruolo di Brand Ambassador  – le parole di Trezeguet a Juventus Tv – Dal punto di vista dello sviluppo commerciale si sta lavorando molto bene, e sarà bello contribuire agli obiettivi ambiziosi del Club, lavorando insieme ai nostri tifosi e ai nostri sponsor. Ringrazio la Juventus per avermi dato questa possibilità, che a livello personale rappresenta per me un’ulteriore opportunità di crescita. Mi dedicherò a questo progetto con il massimo dell’entusiasmo e della professionalità»

Check Also

NAZIONALI, Quindici i convocati bianconeri. Matuidi sfida in casa Bentancur

Il sito ufficiale della Juventus riporta tutte le convocazioni in Nazionale dei suoi calciatori. Ecco …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.