Home / blu / MARCO TARDELLI, “La Juve non riusciva ad uscire dall’area. Non mi sembra ci sia stato contatto tra Meret-Ronaldo”

MARCO TARDELLI, “La Juve non riusciva ad uscire dall’area. Non mi sembra ci sia stato contatto tra Meret-Ronaldo”

Marco Tardelli, ex calciatore della Juventus, è intervenuto a Radio Marte per parlare della partita di ieri sera tra Napoli e Juventus.

Il Napoli ha giocato una bellissima partita ieri, non ha sfruttato le occasioni come ormai da tempo accade, ma come gioco anche al San Paolo ho visto un bel Napoli. La Juve non riusciva ad uscire dall’area perché gli attaccanti non riuscivano a tenere la palla e infatti Ronaldo e Mandzukic non hanno disputato una bella gara. Nulla da dire sulla prestazione del Napoli, ma il risultato non gli ha dato ragione perché Insigne ha sbagliato il rigore, Zielinski ha colpito il palo e gli altri azzurri non hanno sfruttato le occasioni”. Ha poi commentato l’episodio dubbio che ha portato all’espulsione di Meret dopo il contatto con Ronaldo: “Non ho certezze sull’episodio Meret-Ronaldo. Mi sembra non ci sia stato contatto, ma quel piede di Meret un po’ indirizza la decisione di Rocchi. Il Var così serve a poco perché se vediamo Fiorentina-Inter, alla Viola è stato dato un rigore che non c’era. Andare al Var è la cosa più semplice da fare”.

 

Check Also

SERENI, “Lippi mi rovinò la carriera”

Intervistato da gianlucadimarzio.com, Matteo Sereni porta alla luce un retroscena in chiave Inter. “Nel 1999 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.