Home / Calciomercato / Mercato, dalla Premier non solo Emre Can: ecco il nuovo identikit

Mercato, dalla Premier non solo Emre Can: ecco il nuovo identikit

Come riporta TuttoSport di oggi, i colloqui per il rinnovo dei propri contratti non hanno rallentato il lavoro dei dirigenti bianconeri sul mercato, non ancora nel vivo, ma già in una fase importante.
Non solo Emre Can. In attesa degli ultimi sviluppi (si parla di qualche settimana) per il reds, l’indentikit rimanda adesso a Jack Wilshere, centrocampista centrale dell’Arsenal ed ex ragazzo prodigio del calcio inglese, capace di debuttare con la maglia dei Gunners nel 2008, a 16 anni. Una carriera tormentata dagli infortuni ma comunque brillante (164 presenze in Premier e 34 in Nazionale). Dopo il prestito al Bournemouth nella scorsa stagione, in questa è tornato a brillare nell’Arsenal che infatti sta spingendo per rinnovargli il contratto in scadenza a giugno. Tuttavia le parole del giocatore sembrano allontanarlo da Londra.
C’è da aspettarsi una mossa bianconera in tempi abbastanza brevi, se non per chiudere già l’operazione quanto meno per guadagnare una posizione di forza che permetta alla Juventus di non essere colta di sorpresa.
Wilshere, 1 metro e 72 per 66 chili, è un centrocampista di qualità, con l’agonismo innato di ogni giocatore inglese, ma più portato a costruire.

Check Also

UEFA, La squadra dell’anno vede candidati 4 bianconeri

L’UEFA ha pubblicato la lista dei 50 giocatori candidati alla composizione della squadra dell’anno. In …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.