Home / News / Milan, Bonaventura ancora in dubbio per la finale di Coppa Italia. Rientra Bertolacci

Milan, Bonaventura ancora in dubbio per la finale di Coppa Italia. Rientra Bertolacci

Il Milan è tornato al lavoro per la seconda seduta settimanale verso la trasferta di sabato sera alle 20.45 allo Stadio Dall’Ara di Bologna contro i rossoblu di Roberto Donadoni. Prima dell’inizio vero e proprio del lavoro la squadra si è riscaldata in palestra e per De Sciglio, Poli e Bacca lavoro atletico. La squadra poi è uscita sul campo ribassato  con un allenamento caratterizzato da molti aspetti tecnici. In primis torello e poi esercitazioni specifiche attacco vs difesa 4vs3 e 6vs5. Il lavoro odierno è poi terminato con la consueta partitella.

I singoli: Bertolacci, come nella giornata di martedì, ha svolto tutta la seduta con i compagni. Bonaventura ha svolto lavoro personalizzato e cercherà di recuperare in vista della finale di Coppa Italia di Roma del 21 maggio, contro la Juventus. Per quanto riguarda Abate e Alex come da programma sempre lavoro personalizzato.

Domani i ragazzi di mister Brocchi torneranno a lavorare ancora al mattino, sempre a partire dalle 11.00 al Centro Sportivo di Milanello.

 

 

Milan

Check Also

MILAN, arrivata la sentenza UEFA: limitazioni rosa e parità di bilancio entro 2021

E’ arrivata poco fa la sentenza dell’Uefa sui problemi del Milan legato al Fair Play …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.