Home / Calciomercato / NAPOLI, ADL: “Allegri è innamorato di Hamsik”

NAPOLI, ADL: “Allegri è innamorato di Hamsik”

Il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis è tornato a parlare del mercato del Napoli ai microfoni di Sky Sport:

Rodrigo? “E’ un bel profilo ma dobbiamo dare ad Ancelotti tutto il tempo per verificare il reparto offensivo al completo. Non tutti i nostri attaccanti sono arrivati qui a Dimaro, quindi, come ho già detto, bisogna aspettare fino al 7-8 agosto in modo da poter avere un quadro completo e capire chi potrà partire e chi potrà restare”.

Hamsik? “In passato sono arrivate offerte dal Milan, quando l’allenatore era Allegri, e dalla Juve, sempre con Allegri in panchina, lui è innamorato di Hamsik. Io comunque non ho mai creduto ad un suo trasferimento in Cina, io lì ho delle unità lavorative e so come la pensano i cinesi: si dicono tante cose, ma prima che tutto accada passa tanto tempo”.

Arriverà un esterno? Vero, ma non è detto che sarà Arias. Stiamo trattando sei profili diversi, tutti già accettati dall’allenatore, quindi vedremo chi la spunterà. Non saranno Toljan, Lainer e Sabaly? Vero.

Grassi alla Spal? Falso, la Spal ha offerto troppo poco. Vedremo se il Parma avrà le capacità economiche per prendere un profilo come Grassi, sul quale c’è anche il Cagliari oltre a due club stranieri, di cui non posso rivelare i nomi. Posso dire però che stiamo trattando sulla base di 15 milioni più 3 di bonus. Ciciretti al Genoa? No, falso. Luperto piace all’Empoli? Vero, è una possibilità”.

Check Also

Featured Video Play Icon

VIDEO-TEVEZ: Ricordi questo bellissimo goal dell’Apache?

In un video lanciato dal profilo Twitter della Juventus si vede uno splendido goal di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.