Home / News / Pardo sulla corsa scudetto: “La distanza tra grandi e “piccole” conferma che squadre sono Juventus e Napoli”
Pardo

Pardo sulla corsa scudetto: “La distanza tra grandi e “piccole” conferma che squadre sono Juventus e Napoli”

Il noto giornalista Premium, Pierluigi Pardo, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per parlare della fantastica sfida scudetto tra Juventus e Napoli che si sta “consumando” giornata dopo giornata a suon di botta e risposta, ecco quanto evidenziato:

“La distanza tra le grandi e le piccole è aumentata e il fatto che Napoli e Juve possano chiudere il campionato conquistando 100 punti la dice lunga sulla forza di queste due squadre. Ieri entrambe hanno fatto il minimo portando a casa 3 punti. Il Napoli è diventato solido, forse meno bello, ma più pratico e duttile. Ha imparato a leggere le partite, addormentale e contro la Spal non ha mai rischiato. E’ stata una partita allenante dal punto di vista mentale perché se avesse vinto 4-0 non avrebbe messo tale attenzione per tutta la durata del match. Continuiamo a pensare che una delle due possa inciampare, ma né il Napoli né la Juventus commettono passi falsi ed ecco che lo scontro diretto assume anche un’importanza maggiore”.

Check Also

slide_carrera

CARRERA: “Juve, Golovin è forte…”

Intervenuto a RMC, l‘ex vice di Conte parla di Mondiale e il primo obiettivo bianconero: . …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *