Home / blu / Pjanic: “Dybala mi ha ringraziato per l’assist, ma ha fatto un gran goal. Faremo di tutto per non sentire la mancanza di Bonucci”
slide_pjanicjuve_02

Pjanic: “Dybala mi ha ringraziato per l’assist, ma ha fatto un gran goal. Faremo di tutto per non sentire la mancanza di Bonucci”

Intervistato nel dopo partita di Sky, il centrocampista della Juventus Miralem Pjanic ha analizzato il 3-0 imposto al Cagliari in casa.
Non avete tenuto ritmi altissimi, ma risultato mai in discussione.

“Si, a inizio stagione non sei mai al massimo. Abbiamo fatto il nostro, non concedendo il gol come chiesto dal mister. Potevamo fare il quarto con maggior lucidità, ma contavano i tre punti”.

Cosa cambia senza Bonucci?

“Dipende da chi affronteremo. A volte devi scendere a prendere palla, altre volte stai avanti. Farò il massimo per portare i palloni avanti”.

Il 10 è perfetto per Dybala?

“E’ un grandissimo talento, fa movimenti immarcabili per i difensori. Per noi è molto importante”.

Ti ha ringraziato per l’assist?

“Sì sì, ma ha fatto un gran gol”.

Allegri vi ha tirato le orecchie, bella risposta.

“Che sia il mister o noi stessi a dirlo ce ne accorgiamo quando facciamo male. La settimana senza vittorie è complicata. Ci siamo messi a lavorare per vincere, rispettando gli avversari. Potevano esserci difficoltà, abbiamo rispettato il Cagliari che può creare guai a tutti. Vogliamo cercare più vittorie possibile e penso che la stagione sarà buona”.

Guarderai il Napoli?

“Sì, mi piace vederlo, giocano un bel calcio. Giocheranno per il primo posto. Ora vado a casa, mi riposo e guarderò anche le altre partite nel weekend”.

Check Also

slide_howedes

Howedes domani finalmente in campo?

Sulla prima pagina del Corriere dello Sport in edicola questa mattina c’è spazio anche per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *