Home / blu / POST PARTITA, Buffon a Rai Sport: “Essere ancora alla Juventus un motivo d’orgoglio che mi spinge a giocare così. Oggi la squadra ha fraseggiato bene. Sulle critiche post Verona…”
Dal profilo Instagram del giocatore

POST PARTITA, Buffon a Rai Sport: “Essere ancora alla Juventus un motivo d’orgoglio che mi spinge a giocare così. Oggi la squadra ha fraseggiato bene. Sulle critiche post Verona…”

Queste le parole rilasciate da Gianluigi Buffon a Rai Sport nell’immediato post partita del match contro il Milan:

Sulle grandi parate fatte stasera: “Questo è il motivo per cui continuo a giocare perché penso di poter performare a livello alto. Essere poi ancora alla Juventus  mi da orgoglio e maggior spinta a fare bene”.

Sulla partita: “Ho visto una squadra che mi è piaciuta molto nel fraseggio, è stato importante riuscire a ritrovare determinati dettami anche se negli ultimi 20 metri non siamo stati efficaci. Abbiamo strappato però un buon risultato”.

Se ha tirato un sospiro di sollievo quando ha visto il giallo per Ibra che non ci sarà al ritorno “Neanche lo sapevo me lo stai dicendo ora te(n.d.r ride) Ibra fa la differenza anche se molti storcevano il naso quando è arrivato. Voi guardate solo la carta d’identità invece lui ha dimostrato di essere un campione straordinario e sono felice per questo”.

Sulle critiche post Verona: “Le critiche ci stanno quando sei nella Juventus. Quella di Verona è una sconfitta che si somma a quella di Napoli e le critiche sono giuste ma possono farci bene se prese nella maniera giusta”.

Su Ronaldo: “È  incredibile, ogni giorno è una sorpresa straordinaria è uno dei motivi per cui sono tornato”.

Check Also

CORONAVIRUS, Italia; 584 nuovi positivi, 117 deceduti e 2443 guariti nelle ultime 24 ore

La Protezione Civile ha reso noti i dati relativi alle ultime 24 ore. Sono stati effettuati 67.324 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *