Home / blu / POST PARTITA, Pioli a Rai Sport: “Faccio i complimenti o ai miei giocatori. Rizzoli ci disse che rigori così non sarebbero stati più fischiati..”

POST PARTITA, Pioli a Rai Sport: “Faccio i complimenti o ai miei giocatori. Rizzoli ci disse che rigori così non sarebbero stati più fischiati..”

Queste le parole rilasciate dall’allenatore del Milan Stefano Pioli nell’immediato post partita di San Siro tra i rossoneri e la Juventus:

Se c’è rammarico per il pareggio: “Avevo chiesto ai miei giocatori di uscire dal campo senza rimpianti ed è stato così noi non ne abbiamo, qualcun altro forse si… Credo che anche i tifosi siano contenti della prova di oggi ci prepareremo bene per il ritorno. Oggi meritavamo di più”.

Sul rigore di Ronaldo: “Ad inizio azione c’era un fallo su ibra. Mi ricordo bene della riunione con gli arbitri quando ci dissero che non era stato corretto dare rigore contro il Cagliari per il fallo di Cerri. Rizzoli ci disse che non era rigore oggi con Calabria era uguale. Non si può saltare senza le braccia”.

Su i due episodi simili se ti sei dato una spiegazione: “Sono confuso anche io, non ho la verità in tasca ma non capisco perchésia stato fischiato il rigore, Calabria non poteva scomparire e non mi sembrav neanche Ronaldo avesse colpito così bene… Noi ora dobbiamo pensare solo a fare bene nella gara di ritorno”.

Sulla crescita di Rebic: “Sicuramente lui ci ha messo molto del suo perché è tornato con entusiasmo e convinzione dopo la pausa invernale. Mi auguro che continui così, il cambio ruolo gli ha fatto bene”

Check Also

WOMEN, Rinviata la gara con l’Empoli

La Juventus Women non scenderà in campo domani, 26 febbraio, contro l’Empoli Ladies, match valido …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *