Home / blu / PSG, THIAGO MOTTA: ” Tra Ronaldo e Messi? Messi in forma può fare tre gol. L’inter interromperà la monarchia Juve”
Dal profilo Instagram del giocatore

PSG, THIAGO MOTTA: ” Tra Ronaldo e Messi? Messi in forma può fare tre gol. L’inter interromperà la monarchia Juve”

Thiago Motta, ex centrocampista dell’Inter e del PSG, a 36 anni è l’allenatore dell’Under 19 della squadra capitolina parigina. Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, nell’intervista con l’ex centrocampista della Nazionale e vincitore del triplete con i nerazzurri si parla anche di Juve e di Ronaldo.

Le favorite per la Champions? Cinque squadre: il Barcellona, il Real di Solari, il City che è la squadra che gioca meglio, il Psg e poi la Juve di Ronaldo. In finale la Juve c’era già arrivata. Gli serviva il giocatore che le finali le decide e le fa vincere. Lo ha preso”. ha poi continuato parlando di possibili sorprese nel cammino per la coppa dalle grandi orecchie. “La Roma la scorsa stagione ha dimostrato che tutto può accadere. L’Inter può essere la valvola impazzita quest’anno. Nella doppia sfida molto dipende dagli infortuni, il momento, il sorteggio se ti dà una mano… Dai quarti fino alla finale: l’Inter non deve porsi limiti. Ma resta una sorpresa e non credo possa vincere. Se l’inter è pronta a vincere il Campionato? No, non è ancora pronta. Ma la Juve non deve diventare una scusa per le altre: non vincerà per sempre. Nessuno lo fa. Smetterà. E credo che sarà l’Inter a interrompere questa monarchia”. Ha poi dato la sua sulla difficile domanda su chi sia il migliore tra Cristiano Ronaldo e Messi. “Cristiano è la tecnica applicata alla perfezione atletica, raggiunta con grandi sacrifici. Ronaldo è una macchina costruita per essere la migliore. Lui vuole essere il più forte, il più ricco, il più vincente. Ma io tra i due scelgo Messi. Mai visto uno come lui. Oggi molti dicono che passeggia tra le linee aspettando il momento. Non è vero. Lui lo crea il momento. Sa sempre dove stare, come e quando accelerare. Nessuno vince le partite da solo, ma Messi in forma può fare tre gol da solo. E allora è difficile che poi le perdi”.

Check Also

SOCIAL, Khedira festeggia il suo rientro in gruppo

Sami Khedira è tornato ad allenarsi con il gruppo e ha voluto celebrare il momento …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.