Home / News / Qui Crotone: “Scida” verso il tutto esaurito. Zenga carica i suoi: “Ce la giochiamo fino all’ultimo”

Qui Crotone: “Scida” verso il tutto esaurito. Zenga carica i suoi: “Ce la giochiamo fino all’ultimo”

Come riportato da TuttoSport, si va verso il tutto esaurito per la gara di mercoledì sera allo Scida tra Crotone e Juventus. Sono rimasti pochissimi tagliandi di Tribuna centrale, per il resto lo stadio “Ezio Scida” sarà gremito in ogni ordine di posto per la totalità della capienza, ovvero 16.108 posti.
La squadra allenata da Zenga si è riposata ieri dopo l’anticipo di Marassi (sconfitta contro il Genoa), un primo tempo maldestro ed un secondo invece rigenerato e meritevole del pareggio. Proprio dals secondo tempo il tecnico “degli squali” vuole ripartite in vista della grande sfida contro i bianconeri: “Nel secondo tempo col Genoa abbiamo fatto quel che dovevamo; ci siamo sbloccati e abbiamo costruito occasioni importanti come il palo di Ricci. Il campionato non è chiuso, ce la giocheremo fino all’ultimo minuto dell’ultima giornata».
Nel Crotone rientrerà Capuano al centro della difesa dopo il turno di squalifica. Così come dal primo minuto dovrebbe giocare Barberis in cabina di regia a centrocampo con Stoian e il gioiellino di proprietà della Juventus, Rolando Mandragora, ai lati. In attacco Zenga cercherà di recuperare Nalini, che potrebbe formare il tridente con Ricci e Simy. Da oggi fino a mercoledì massima attenzione e concentrazione chiesta da Zenga, la squadra resterà in ritiro nella struttura sportiva di Steccato di Cutro fino alla gara di mercoledì sera.

Check Also

FORMAZIONI UFFICIALI: JUVENTUS – GENOA, Panchina per Berna e Dybala

Juventus e Genoa si affronteranno nell’anticipo delle 18 valido per la nona giornata del campionato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.