Home / News / Real Madrid, corsa contro il tempo per Bale. Sta tentando il recupero e punta la Juventus

Real Madrid, corsa contro il tempo per Bale. Sta tentando il recupero e punta la Juventus

La stagione volge al termine e la Champions League arriva al suo capitolo finale: il Real Madrid è pronto a giocarsi l’ennesima finale dopo le tre reti rifilate all’Atletico Madrid nella semifinale di andata. Zidane conta di recuperare qualche infortunato in vista del grande appuntamento di Cardiff, scrive Goal.com.

Gareth Bale è il nome più discusso nell’infermeria delle Merengues, che devono anche fare i conti con l’ultimo problema muscolare di Dani Carvajal. Entrambi proveranno a lottare contro il tempo per poterci essere in finale.

In particolar modo Bale vuole recuperare ad ogni costo per potersi giocare la coppa dalle grandi orecchie proprio di fronte al suo pubblico. Il problema al soleo non sembra dargli pace, ma l’esterno sta facendo di tutto per il recupero in vista del 3 giugno.

Salvo clamorose rimonte, a Cardiff sarà Real contro Juventus: Zidane conta di avere la squadra al completo contro la fortezza bianconera, ma in panchina scalpitano i vari Isco, James, Asensio e Vazquez. Tante ottime alternative, ma per Bale l’appuntamento è davvero speciale…

Check Also

NAZIONALI, Quindici i convocati bianconeri. Matuidi sfida in casa Bentancur

Il sito ufficiale della Juventus riporta tutte le convocazioni in Nazionale dei suoi calciatori. Ecco …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.