Home / Calciomercato / Rinnovi, tra conferme e partenze: tutto pronto per Chellini e Barzagli.

Rinnovi, tra conferme e partenze: tutto pronto per Chellini e Barzagli.

I dirigenti bianconeri non saranno i soli a firmare a breve il rinnovo dei loro contratti con la Juventus. Lo farà in tempi strettissimi anche chi tra qualche anno potrebbe affiancarli, ma per ora sta ancora benissimo sul campo: Giorgio Chiellini. Affiancato nei tempi del rinnovo come sul campo, da Andrea Barzagli.
Entrambi i giocatori sono in scadenza di contratto, esattamente il 30 giugno 2018, ed entrambi hanno da tempo chiarito la loro volontà di chiudere la carriere alla Juventuse. Il nuovo contratto da siglare rappresenta soltanto una formalità burocratica, a margine di un accordo già raggiunto da tempo. Barzagli (classe ’81) firmerà soltanto per un’altra stagione, mentre Chiellini (classe ’84) siglerà un biennale. Per Barzagli la firma potrebbe arrivare durante la pausa per le Nazionali , visto che il centrale fiorentino ha dato l’addio all’azzurro e resterà a Torino. Chiellini sarà invece agli ordini del ct Di Biagio, ma al ritorno potrebbe arrivare anche per lui il momento di mettere nero su bianco.
Capitolo Asamoah e Lichtsteiner, nonostante le belle parole espresse da Allegri nei confronti di Kwadwo, sul giocatore è forte il pressing di Inter e Napoli. Mentre Stephan sembra ormai destinato a lasciare Torino.

Check Also

SOCIAL-JUVENTUS WOMEN, auguri ad Aurora Galli

Oggi spegne 22 candeline Aurora Galli, centrocampista italiana della Juventus Women e della Nazionale italiana …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.