Home / blu / RMC, Repice: ” Vorrei Conte alla Roma. Berna, parole da veterano”
Immagine dal profilo ufficiale twitter del calciatore

RMC, Repice: ” Vorrei Conte alla Roma. Berna, parole da veterano”

Ai microfoni di RMC Sport, nel corso di ‘Stile Juventus’, è intervenuto il giornalista di Rai Sport Francesco Repice: “A Coverciano c’è grande positività, grandissima fiducia. Bernardeschi ieri ha parlato già da veterano, porta con sé la dote dell’appartenenza alla Juventus e la grande prestazione in Champions League. Le sensazioni sono positive, non ci voleva l’infortunio di Chiesa perché era il momento in cui potevamo ammirare una squadra frizzante. Io credo che difficilmente Chiesa rientrerà per queste due partite”.
Differenze tra Allegri e Conte? “La storia ci ha portato a questa contrapposizione, anche se poi tra loro hanno un rapporto ottimo. Ho un ottimo rapporto con entrambi, Conte mi ha fatto sognare sulla panchina della Nazionale. Io sono convinto che se quei due ragazzi fossero arrivati sul dischetto in una maniera più seria avremmo potuto raggiungere Parigi. Sono due allenatori che mi hanno fatto capire il senso della vittoria. Ancora oggi sto pregando affinché Conte venga ad allenare la mia squadra del cuore che è la Roma. Immaginate cosa potrebbe accadere”.
Diventerà un grande Bernardeschi? “Ha tutto per diventarlo. Ora ha anche una potenza fisica non indifferente. Credo che possa giocare anche in ruoli diversi, deve giocare mezzala. I numeri dieci devono saper fare tutto”.

Check Also

La difesa che non c’è. Abdica la BBC

Uno dei punti di forza sul quale la Vecchia Signora ha costruito il suo dominio, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.