Home / News / RUGANI: “Qualsiasi giocatore spera di giocare di più, io cerco comunque di farmi trovare sempre pronto. Sulla fase finale della stagione..”

RUGANI: “Qualsiasi giocatore spera di giocare di più, io cerco comunque di farmi trovare sempre pronto. Sulla fase finale della stagione..”

Daniele Rugani ha rilasciato un’intervista esclusiva Sky Sport ecco le sue parole sulla sua stagione e su quella della squadra anche in ottica rush finale: “Tutta la squadra comincia a sentire l’emozione e il brivido della fase finale, della fase in cui verranno decise molte cose è per questo che siamo Ancora più  entusiasti e carichi. Qualunque giocatore spererebbe di giocare un po’ di più questo è innegabile, ma io cerco di fare del mio meglio facendomi trovare pronto quando la squadra ha bisogno di me e quando il mister decide di mandarmi in campo. Perché comunque sia io voglio dare il mio contributo alla squadra, perché entriamo in un momento molto importante e  da qui alla fine spero di farlo. Con la Spal sarà sicuramente  una partita importante e difficile perché negli ultimi due anni è sempre stata una trasferta complicata quella di Ferrara. Però noi abbiamo bisogno di punti. Sono tutte partite troppo importanti che valgono appunto tre punti come ogni altra partita. Per noi sarà fondamentale portarla a casa”.

Check Also

RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani sportivi

Ecco le prime pagine di questa mattina:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *