Home / News / Sampaoli: “Conosco già le doti di Higuain, ci torneranno utili più avanti. Messi e Dybala assieme…”
slide_sampaoli01

Sampaoli: “Conosco già le doti di Higuain, ci torneranno utili più avanti. Messi e Dybala assieme…”

Jorge Sampaoli tiene aperte le porte della Nazionale argentina per Gonzalo Higuain: “Non credo che la questione Higuain sia di attualità, con lui non devo provare nulla. Magari potrei valutarlo in futuro ma lo tengo ben presente. Sta a noi sapere se andra’ o meno ai Mondiali ma so chi e’ e come gioca. Oggi abbiamo la possibilita’ di scegliere fra i migliori attaccanti del mondo. Perotti? Visto il suo rendimento attuale non potevamo fare a meno di seguirlo. Aguero? L’ho sempre visto dare tutto per la nazionale, sempre pieno di emozioni, e vederlo cosi’ ci fa sognare”.

Sulla compatibilità tra Messi e Dybala: “Stabilire la compatibilita’ fra calciatori e’ uno degli obiettivi di un allenatore e non credo sia cosi’ difficile che Messi e Dybala possano completarsi l’uno con l’altro dentro il campo”.Jorge Sampaoli tiene aperte le porte della Nazionale argentina per Gonzalo Higuain: “Non credo che la questione Higuain sia di attualita’, con lui non devo provare nulla. Magari potrei valutarlo in futuro ma lo tengo ben presente. Sta a noi sapere se andra’ o meno ai Mondiali ma so chi e’ e come gioca. Oggi abbiamo la possibilita’ di scegliere fra i migliori attaccanti del mondo. Perotti? Visto il suo rendimento attuale non potevamo fare a meno di seguirlo. Aguero? L’ho sempre visto dare tutto per la nazionale, sempre pieno di emozioni, e vederlo cosi’ ci fa sognare”.

Sulla compatibilità tra Messi e Dybala: “Stabilire la compatibilita’ fra calciatori e’ uno degli obiettivi di un allenatore e non credo sia cosi’ difficile che Messi e Dybala possano completarsi l’uno con l’altro dentro il campo”.

Check Also

Juventus

Women, Guarino “Contenta delle mie ragazze. Possiamo fare ancora meglio”

La coach della Juventus Women Rita Guarino ha commentato la vittoria delle ragazze bianconere contro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *