Home / News / Ulivieri: “Possibili dimissioni di Tavecchio? Non vedo quale sia la logica”
Slide_Ulivieri_01

Ulivieri: “Possibili dimissioni di Tavecchio? Non vedo quale sia la logica”

Il presidente dell’assoallenatori Renzo Ulivieri, interpellato da tuttomercatoweb.com all’indomani del disastro azzurro, ha difeso il lavoro di Tavecchio: “Che vorrebbe dire far dimettere Tavecchio? Qual è il senso, la logica? Non capisco. Ha lavorato, ha fatto cose importanti. Se non stesse realizzando un programma se ne potrebbe parlare, ma il programma va avanti. La politica generale di una Federazione, in un momento difficile anche a livello di leghe, c’entra poco con la qualificazione al Mondiale. La politica è la politica, poi se si va indietro negli anni, io ne ho anche di più e mi sembrano discorsi brutti da fare sinceramente . Mi sembra normale che ci siano responsabilità un po’ di tutti. Poi è indubbio che siamo andati fuori in 180 minuti dove gli altri hanno tirato una volta in porta e c’è questo da considerare: non siamo riusciti a trovare il bandolo della matassa”.

Check Also

slide_uefa_01

Il Milan verrà escluso dall’Europa?

Clamorosa l’indiscrezione proveniente dalla Spagna: secondo infatti quanto viene riportato dal giornale Marca, la Uefa …

2 comments

  1. Ulivieri, ma abbia la decenza di stare zitto almeno.

  2. Se una azienda non raggiunge i propri obiettivi il primo che deve dimettersi è il numero uno. Ma forse Ulivieri é troppo lontano da questa logica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *