Home / News / Zara: “La cessione di Bonucci è stata traumatica per la Juventus”
FIRENZE,ITALIA 21 MARZO 2016 - LA NAZIONALE ITALIANA DI CALCIO, AL CENTRO TECNICO FEDERALE DI COVERCIANO, IN PREPARAZIONE ALLE PARTITE AMICHEVOLI CONTRO LA SPAGNA, CHE SI SVOLGERA' A UDINE IL 25 MARZO 2016? E CONTRO LA GERMANIA, CHE SI SVOLGERA' A MONACO IL 29 MARZO 2016 - ALLENAMENTO. - NELLA FOTO: ANTONIO CANDREVA E LEONARDO BONUCCI.

Zara: “La cessione di Bonucci è stata traumatica per la Juventus”

Furio Zara, giornalista del Corriere dello Sport, ha parlato a Radio Crc: “La cessione di Bonucci è stata traumatica per la Juventus soprattutto perché è andato al Milan andando a rinforzare una diretta avversaria. Sono arrivati molti giocatori e tutti vanno ad aggiungere qualità nei reparti e il problema non sta ne rinforzi, ma nel capire se questa squadra e questo spogliatoio è in grado di darsi ancora degli stimoli in chiave scudetto anche perché poi la Champions è un discorso a parte. Insigne è probabilmente il miglior giocatore italiano degli ultimi 3 o 4 anni e il fatto che Ventura lo lasci in panchina mi lascia un po’ perplesso perché giocando una partita secca contro la Spagna in un momento storico uno come Insigne farebbe comodo. L’infortunio di Chiellini potrebbe convincere Ventura a cambiar modulo, ma credo che il ct abbia già in testa la sua formazione”.

Check Also

NAZIONALI, Quindici i convocati bianconeri. Matuidi sfida in casa Bentancur

Il sito ufficiale della Juventus riporta tutte le convocazioni in Nazionale dei suoi calciatori. Ecco …

One comment

  1. La cessione di Bonucci è la fortuna della Juventus. Guardate il secondo gol dell’Italia di chi è ? Bonucvi anziché fare ostacolo si girs e Buffon subisce il gol? Ultimorigore contro il Milan con la Roma? Anche li andata bene. Non è un fenomeno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.