Home / News / Zidane: “Nessuna pressione. Non siamo i favoriti. Bale…”

Zidane: “Nessuna pressione. Non siamo i favoriti. Bale…”

Queste le parole anche dell’allenatore del Real, nonchè ex giocatore della Juventus, Zinedine Zidane. “Siamo pronti e preparati per questa gara. Abbiamo lavorato molto per arrivare qui, siamo in un buon momento. Dobbiamo disputare questa finale e siamo pronti. Non c’è pressione, viviamo con questo genere di pressioni da sempre. Sapete cos’è questo club, dicono sempre che siamo i favoriti. Sappiamo che è un’altra finale in piu è una gara secca e puo succeder di tutto. Non siamo noi i favoriti, ci siamo e cercheremo di fare il possible per vincere.

Buffon? Ho perso tanto anche da giocatore, noi e loro faremo la stessa gara. Giocahiamo contro una grande squadra, tutti vogliamo vedere una bella finale e basta.

Bale? Non te lo dico chi gioca. La scorsa settimana dicevo che sono due giocatori che possono anche giocare insiem, sono tutti pronti per la finale. Non solo dal punto di vista mentale ma fisico.

La Juve non è solo difesa, il suo gioco non è solo questo. La juve ha sempre avuto grandi squadre, è una magari anche migliore rispetto agli anni passati”.

Check Also

NAZIONALI, Quindici i convocati bianconeri. Matuidi sfida in casa Bentancur

Il sito ufficiale della Juventus riporta tutte le convocazioni in Nazionale dei suoi calciatori. Ecco …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.