Home / News / 14esimo turno: guida alle partite delle 15

14esimo turno: guida alle partite delle 15

Siamo al 14esimo turno di Serie A. La Fiorentina giocherà domani alle 19 contro il Sassuolo a Reggio Emilia, così come Inter-Napoli che si sfideranno sempre domani, ma alle 20.45. Ieri, negli anticipi del sabato, il Torino ha battuto 2-0 il Bologna, mentre in serata il Milan ha asfaltato 4-1 la Samp di Montella. I posticipi di oggi sono Empoli-Lazio e Palermo Juventus. Di seguito una guida per le partite delle 15:

Roma-Atalanta, sicuramente il match più interessante dal punto di vista della classifica. La Roma deve riscattarsi dopo il pareggio dell’ultima giornata. La squadra bergamasca non vince da tre giornate e al momento si trova a metà classifica.

Chievo-Udinese. Chi vince resta nel treno delle inseguitrici. Se l’Udinese dovesse perdere si troverebbe nelle posizioni più scomode della classifica. Entrambe vengono da una vittoria.

Genoa-Carpi. Incontro facile sulla carta per i rossoblu. Il Carpi non ha ancora vinto una partita lontano dalle mura di casa e occupa l’ultimo posto in classifica con il Verona di Mandorlini. Il Genoa deve confermare la bella prestazione mostrata contro il Sassuolo.

Frosinone-Verona. Vero scontro salvezza tra due compagini gialloblu. I ciociari non vincono da tre partite, l’Hellas invece deve ancora trovare i primi tre punti.

Serie A

Check Also

MERCATO, L’Inter prova l’allungo per Tonali

Secondo quanto riportato da Sky Sport l’Inter avrebbe ricevuto il gradimento da parte di Tonali …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *