Home / News / La Juventus festeggia l’Apache

La Juventus festeggia l’Apache

 

tevezLa Juventus oggi festeggia il compleanno del suo cannoniere, Carlitos Tevez, e lo fa attraverso il proprio sito internet. Il club ha, infatti, caricato un filmato con tutti i gol dell’Apache in bianconero. Il video è accompagnato da il seguente messaggio:

“«Quando indosso i colori bianconeri mi prende una sensazione positiva: voglio difenderli sempre. La maglia numero 10 è una responsabilità, ma in generale lo è vestire la maglia della Juventus»

Carlitos è così: fenomeno in campo, leader fuori dal terreno di gioco e professionista esemplare. Mentre ieri pronunciava queste parole a JTv, alla vigilia del suo 31esimo compleanno, già la sua mente era rivolta alla prossima sfida da vincere: il duello contro il Milan, per la cui preparazione oggi sarà in campo con i compagni a Vinovo. Conoscendolo, sabato sera vorrà far festa a modo suo, ovvero rilanciando il motto del suo primo scudetto vinto con la maglia della Juve: “Non C’è Due Senza Tre” (se dovesse andare a segno, infatti, per lui sarebbe il terzo gol consecutivo ai rossoneri, dopo le due Grandi Bellezze di San Siro). Conoscendolo, sabato sera vorrà festeggiare la vittoria assieme al suo pubblico, allo Stadium. E darà tutto affinchè questo avvenga. Alla Juventus è stato capocannoniere e trascinatore l’anno scorso e lo è anche quest’anno: il suo biglietto da visita – in costante aggiornamento – recita infatti 39 gol in 75 apparizioni con i colori bianconeri (e se volete rivedere i più belli, basta cliccare PLAY qui sotto).

In questo giorno speciale al campione argentino vanno i nostri migliori auguri di compleanno… ai quali, come prevedibile, seguiranno anche da parte vostra innumerevoli i messaggi d’affetto targati #FelizCumpleCarlitos, provenienti sui social network da ogni angolo del mondo.

Tanti auguri, Apache!

Auguri anche da tutti noi campione!

Simone

Check Also

SPADAFORA: “Per evitare un default tutti i campionati devono avere un piano B. Bolla? Già prevista dal protocollo“

Vincenzo Spadafora, ministro dello sport, ha rilasciato una intervista a Il Mattino rilanciando l’idea di lavorare subito a …