Home / blu / MILAN, ALESSIO ROMAGNOLI: “Noi portiamo rispetto e dobbiamo riceverlo anche. Il fallo su Conti? Dovevano rivederlo al VAR…”

MILAN, ALESSIO ROMAGNOLI: “Noi portiamo rispetto e dobbiamo riceverlo anche. Il fallo su Conti? Dovevano rivederlo al VAR…”

Non è andata a genio la gestione arbitrale offerta ieri sera non solo all’allenatore del Milan, Gennaro Gattuso, che ha commentato di non aver visto parità di giudizio da parte di Banti, anche il capitano, Alessio Romagnoli, ha commentato duramente la prestazione dei giudici di gara. Ecco le sue parole:

La gestione dei cartellini è stata molto particolare, noi a ogni minimo contatto siamo stati ammoniti o espulsi. Se io da capitano vado a parlare e vengo ammonito mi dà fastidio. Noi portiamo rispetto e dobbiamo riceverlo anche. Su Conti mi ha detto che non c’era neanche da vedere il VAR, ma secondo me avrebbero dovuto vederlo. Conosciamo le nostre qualità, dobbiamo continuare così, e continuare a fare meglio. In una partita secca poteva succedere di tutto“.

Check Also

LONGHI: “Ronaldo doveva rendere conto di quanto fatto”

Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, Bruno Longhi ha parlato di alcuni temi d’attualità riguardanti il nostro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.