Home / News / NAZIONALI, Come sono andati gli impegni dei bianconeri
Da profilo Instagram ufficiale di Roberto Mancini

NAZIONALI, Come sono andati gli impegni dei bianconeri

Con una nota stampa apparsa sul sito ufficiale della società juventus.com e poi diramata sui canali social del clu, l’FC Juventus rende noto il consueto “recap” di come siano andati gli impegni in nazionale dei calciatori bianconeri. Ecco qui di seguito il riassunto riportato per intero:

“Quella di ieri è stata l’ultima giornata di impegni per le Nazionali, prima di lasciare spazio ai campionati e alle coppe europee, al via la prossima settimana. Sono stati sette i giocatori della Juventus impegnati nelle gare di Nations League.

L’Italia di Leonardo Bonucci, Giorgio Chiellini e Federico Chiesa ha pareggiato 1-1 con l’Olanda a Bergamo: 90 minuti per i primi due, 55 per Federico. Pari, 2-2 in rimonta con la Serbia, anche per la Turchia di Merih Demiral, in campo per tutta la gara, mentre la Francia di Adrien Rabiot (sostituito al 74′) ha sconfitto, in trasferta, la Croazia: 2-1 il risultato finale.

Successo anche per la Polonia di Wojciech Szczesny, impostasi 3-0 sulla Bosnia-Erzegovina, con Tek a difesa della porta per tutta la gara. È uscita, invece, sconfitta dal Portogallo (3-0), la Svezia di Dejan Kulusevski, in campo per 88 minuti”

Check Also

GIRELLI: “Per l’Italia Femminile sono fondamentali gli Europei. Danimarca? Grande squadra”

Alla vigilia dell’importantissima sfida alla Danimarca, l’attaccante della Nazionale italiana e della Juventus Cristiana Girelli ha rilasciato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *