Home / Calciomercato / Adieu Paul Pogba, è tempo di voltare pagina

Adieu Paul Pogba, è tempo di voltare pagina

Quando si chiude una storia importante è normale provare nei giorni seguenti uno stato di nostalgia e tristezza, e di guardare nonostante tutto cosa combini la nostra ex metà; ed è questo il sentimento del popolo juventino, che certamente ha amato Paul Pogba, e con tristezza ha assistito alla sua partenza. Anche il giocatore è parso sinceramente dispiaciuto durante il momento dei saluti, e ai tifosi bianconeri non resta che rimirare il suo trionfale ritorno in quel di Manchester.  Occorre comunque notare come i comportamenti di tifosi e ambiente non siano mai sfociati in qualcosa di eccessivo, con il caso Higuain e la rivolta di Napoli ben in mente, e in fin dei conti si può capire il perché;  la Juventus in passato è stata costretta a salutare un certo Zinedine Zidane tornando subito alla vittoria e la plusvalenza record guadagnata è un validissimo motivo per sorridere. La società poi non ha certo ceduto allo saudade, e si è attivata per aggregare validi nuovi giocatori per il proprio centrocampo; i nomi sono sempre i soliti, Matuidi e Witsel in testa, con un Isco in più.
Tempo di voltare pagina dunque, ma una squadra che in un anno ha metabolizzato addii importanti come quelli di Pirlo e Tevez riuscendo a conquistare comunque il quinto scudetto consecutivo non ha certo paura d’una storia d’amore che si è chiusa, per quanto bella e intensa sia stata.

 

Check Also

PRANDELLI: “Con la ripresa niente più polemiche. In C giusto giocare solo i playoff”

L’ex tecnico di Parma e Fiorentina, oltre che ct dell’Italia, Cesare Prandelli ha parlato Reggina Tv della ripartenza del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *