Home / News / AG. ZANIOLO: “Il Covid, l’infortunio e la nuova proprietà hanno cambiato il futuro di Nicolò. Juventus sul giocatore? Non solo..”
Dal profilo Instagram del giocatore

AG. ZANIOLO: “Il Covid, l’infortunio e la nuova proprietà hanno cambiato il futuro di Nicolò. Juventus sul giocatore? Non solo..”

L’agente di Nicolò ZanioloClaudio Vigorelli, in un’intervista Tuttosport, ha parlato così della situazione del talento della Roma: “Per Nicolò si erano interessati tutti i top club, non solo la Juventus. Poi l’infortunio, il Covid e l’avvento della nuova proprietà giallorossa hanno cambiato gli scenari. Adesso Nicolò sta meglio: speriamo rientri per l’Europeo, ma stavolta non ci deve essere alcuna fretta. Il futuro? Friedkin fin da subito ha messo Nicolò al centro del progetto e di questo siamo molto orgogliosi. A Roma è esploso e penso sia l’ambiente giusto anche per provare a consacrarsi una volta superato l’infortunio. Poi quel che sarà il futuro si vedrà…”.

Check Also

SZCZESNY: “La Juventus gioca sempre per vincere tutti i trofei. Ieri gara non bellissima ma che ha portato 3 punti importanti“

Wojciech Szczesny ha commentato ai microfoni di Sky Sport la vittoria maturatosi nella serata di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *