Home / Calciomercato / Agente Sneijder: “Sneijder resta”

Agente Sneijder: “Sneijder resta”

 

Si conferma complicatissima la trattativa che dovrà portare il fantasista olandese, Wesley Sneijder, a Torino. Stamane a Tuttosport  ha parlato l’agente del giocatore, Guido Albers, confermando l’enorme difficoltà dell’affare: Sneijder resterà sicuramente al Galatasaray. Ha ancora un anno e mezzo di contratto ed è felice ad Istanbul. Non capisco l’ottimismo della Juventus. Se lo vogliono, devono versare i 20 milioni previsti dalla clausola rescissoria”.

Un entrata a gamba tesa quella dell’agente dell’giocatore che sembra allontanare definitivamente il fantasista da Torino. Lo stesso Sneijder tramite il suo profilo Twitter non ha lasciato presagire alcuno spiraglio positivo: “Venite a vedere le partite casalinghe del Galatasaray nella seconda parte della stagione e dateci una mano sulla strada che porta alla quarta stella” .

Sempre secondo il quotidiano torinese il problema principale della trattativa sarebbe l’intransigenza del club turco ad esigere l’intera clausola rescissoria di 20 milioni. Denaro liquido che la Juve al momento non può permettersi di versare. Marotta sta lavorando per una soluzione alternativa, avrebbe già alzato l’offerta a 7,5 milioni più due di bonus, cifra però ritenuta, però, ancora troppo bassa dal Galatasaray.

 

 

 

Check Also

HIGUAIN, Ufficiale l’approdo dell’ex bianconero all’Inter Miami

Gonzalo Higuain è un nuovo calciatore dell’Inter Miami di David Beckham. E’ stato lo stesso …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *